Furia Josè Mourinho al termine della sfida tra Monza-Roma, match della 33^ giornata terminato 1-1. Il tecnico della Roma, a fine gara, ai microfoni di Dazn, ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina all’arbitro Chiffi, preso di mira soprattutto dopo l’espulsione nel finale di Celik.
Mourinho ha ammesso: “È l’arbitro più scarso che io abbia mai affrontato in carriera. Ha espulso Celik perchè è scivolato. Noi non abbiamo il potere di altre squadre”. Il tecnico della Roma ha poi sottolineato anche il problema infortuni, evidenziando lo stress eccessivo di alcuni giocatori.
“Perchè si fanno male in tanti? Nell’Inter se non giocano Lautaro Martinez e Dzeko, giocano Lukaku e Correa. Noi siamo pochi, non si possono fare cambi. Quante partite ha giocato Smalling negli ultimi anni? Quante ne aveva fatte El Shaarawy negli ultimi tre anni. È normale che poi gli infortuni siano solo una conseguenza”.
Mourinho show dopo Monza-Roma: stoccata anche alla societa?
Il tecnico portoghese ha colto l’occasione anche per lanciare una mini stoccata alla società in vista del prossimo calciomercato e prossima stagione: “Siamo gli unici in corsa in due competizioni, ma non siamo in grado di poterlo fare per l’organico che abbiamo a disposizione”.
Mourino contro Chiffi, la Procura apre un’indagine
Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, la Procura ha aperto un’indagine dopo le dure parole di Mourinho nei confronti dell’arbitro Chiffi nel post gara di Monza-Roma. Ora il tecnico giallorosso potrebbe rischiare una nuova squalifica e potrebbe saltare la sfida tra Roma-Inter della 34^ giornata.