Mulattieri fantacalcio Sassuolo – Come confermato dal ds Carnevali, Inter e Sassuolo hanno definito l’affare Frattesi nelle ultime ore. Il centrocampista è già arrivato a Milano per le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale. Non solo Frattesi, i due club hanno quasi definito anche il passaggio di Mulattieri dai nerazzurri ai neroverdi.
Accordo totale e fumata bianca in arrivo. Mulattieri, autore di 12 gol in 29 presenze nell’ultimo campionato di Serie B con il Frosinone, reciterà la parte di vice Pinamonti nel corso della prossima stagione. Velocità, fiuto del gol e ottime doti acrobatiche.
Ha senso puntare su di lui in vista della prossima asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di monitorarlo molto attentamente, soprattutto nel corso delle prime amichevoli estive. Mulattieri potrebbe ritagliarsi il suo spazio fin da subito, e a lungo andare non è escluso che possa insidiare la titolarità dello stesso Pinamonti.
Mulattieri fantacalcio, quale ruolo avrà al Sassuolo?
Mulattieri, ai nastri di partenza, partirà come vice Pinamonti nelle gerarchie offensive di Dionisi. Potete puntare su di lui, ma solamente come potenziale sorpresa da 6° slot offensivo. No a spese folli o aste al rialzo: Mulattieri potrebbe rappresentare un’ottima occasione, ma solamente a prezzi contenuti.