Muriel fantacalcio – Ha senso puntare su Muriel al fantacalcio? Cosa aspettarsi dall’attaccante colombiano? Procediamo per ordine e analizziamo la situazione nel dettaglio in vista degli ultimi giorni di asta e scambi prima dell’inizio della 4^ giornata di campionato.
L’addio di Zapata consegnerà a Muriel il ruolo di vice Scamacca. Difficilmente Gasperini punterà sul colombiano come prima scelta nello scacchiere titolare della Dea, ma la sensazione è che l’ex Siviglia, Sampdoria e Udinese riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Attenzione anche alla tenuta fisica di Scamacca, reduce da una stagione travagliata dagli infortuni.
Non solo vice Scamacca: Muriel potrebbe agire anche da trequartista. Il colombiano rappresenterà una valida alternativa anche a Pasalic, Koopmeiners, De Ketelaere e Lookman. Prima “sostituzione” offensiva per un doppio ruolo: ecco perchè Muriel potrebbe impattare con forte decisione sulla stagione, anche da perenne subentrante.
Muriel fantacalcio, puntarci sì o no? I nostri consigli
Come possiamo inquadrare Muriel al fantacalcio? In questa stagione potete “etichettarlo” come possibile 4° – 5° slot d’attacco. Il colombiano potrebbe vestire i panni di “jolly offensivo”, e qualora dovesse ritrovare la giusta condizione fisica e continuità in zona gol, potrebbe ribaltare totalmente le gerarchie offensive del vostro attacco.
Il nostro consiglio è quello di scommettere su di lui, ma evitando spese folli e aste al rialzo. Lavorate sottotraccia e investite su Muriel con totale leggerezza e senza particolari aspettative.