Muriel Udinese – Come vi avevamo confermato nei mesi scorsi, Muriel resta un chiaro obiettivo dell’Udinese in vista dell’imminente futuro. Saltato il ritorno in estate nella recente finestra di mercato, l’Udinese potrebbe tornare alla carica nella sessione invernale di gennaio. I bianconeri vorrebbero riabbracciare Muriel affidandogli il ruolo di centravanti titolare, considerate anche le precarie condizioni fisiche di Deulofeu con ritorno in campo ancora da punto interrogativo.
L’Atalanta, come già anticipato da Gasperini nei mesi scorsi, potrebbe lasciare strada libera a Muriel come fatto con Zapata, ma il tecnico della Dea darà il suo ok definitivo solamente dopo il ritorno a disposizione di El Bilal Tourè, attualmente fermo ai box dopo il brutto infortunio nella primissima parte di stagione.
Muriel, dal canto suo, potrebbe dire sì alla corte dell’Udinese e riaprire al ritorno in bianconero per recitare nuovamente una parte da protagonista. Con l’ipotetico arrivo di Muriel, i friulani potrebbero schierare la coppia Muriel-Lucca, in attesa del ritorno di Deulofeu. Più defilato Success, il quale potrebbe perdere il suo status da titolare con l’arrivo del colombiano, soprattutto per un discorso di compatibilità tattica.
⚽ Notizie Udinese, resta aggiornato sulle ultimissime news e calciomercato
Muriel Udinese, si riapre al ritorno: cosa fare al fantacalcio?
Trattativa ai nastri di partenza e nessuna conferma ufficiale da parte di Atalanta e Udinese. Cosa fare al fantacalcio? Per chi ama il rischio potrebbe investire fin da subito su Muriel in attesa del suo possibile trasferimento all’Udinese a gennaio. Una mossa che vi consentirà di anticipare la concorrenza su possibili aste al rilancio. Nella seconda ipotesi, invece, giusto aspettare e capire quali saranno le strategie del mercato dell’Atalanta e dell’Udinese.