Muriqi al Torino – Con una salvezza virtualmente già conquistata, il Torino di Paolo Vanoli punta a chiudere al meglio questo campionato, condizionato, in maniera molto importante, dal grave infortunio accusato da Duvan Zapata lo scorso 5 ottobre.
I granata torneranno in campo lunedì 31 marzo alle ore 20:45, nel Monday Night che manderà in archivio la 30^ giornata del campionato di Serie A, in casa della Lazio guidata da Marco Baroni, vittoriosa all’andata col punteggio di 3-2.
La società piemontese, però, avrebbe già iniziato a programmare quelle che saranno le mosse del calciomercato estivo, con diversi nomi sul taccuino dei dirigenti granata che avranno l’obiettivo di trovare un degno sostituto di Duvan Zapata, vista la fragilità fisica del bomber colombiano.
Muriqi al Torino, si può fare: spunta anche un talento italiano
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino starebbe seriamente pensando di tentare l’assalto a Vedat Muriqi, attaccante kosovaro classe 1994 in forza al Maiorca, ma con un passato in Serie A con la maglia della Lazio. Non solo, perché i granata avrebbero messo nel mirino anche Francesco Pio Esposito dello Spezia, classe 2005 ma di proprietà dell’Inter. Non è escluso, però, che i nerazzurri vogliano inserire nell’affare una contropartita tecnica gradita come Samuele Ricci.