Musah Milan Verona – Il sabato della 5^ giornata di Serie A si apre con il match fra Milan e Verona, posticipato alle 15:25 a causa del maltempo. A sorpresa, il tecnico rossonero Pioli ha optato per una rivoluzione nella sua formazione di partenza, a partire dal cambio modulo ma anche di alcuni interpreti.
Tra le novità ecco la prima titolarità per Yunus Musah. Il centrocampista ex Valencia, finora, è stato più spettatore che attivo protagonista sul campo, dovendosi accontentare di due ingressi a partita in corso contro Torino e Inter: una manciata di minuti in cui non ha potuto fare molto.
Adesso, complice anche il turnover e il cambio di modulo, la prima vera occasione di dimostrare il suo valore, partendo dal 1′ nella poco consueta posizione di esterno di centrocampo, e con una gran voglia di far capire perché il Milan ha puntato su di lui.
Musah Milan Verona, occasione dal 1′: cosa aspettarsi?
La prestazione del classe 2002 sarà attenzionata non solo dai tifosi e dallo staff tecnico del Diavolo, ma anche dai fantallenatori, curiosi di scoprire cosa può dare alla causa meneghina un calciatore finora rimasto in ombra.
Ecco dunque che la domanda è: cosa possiamo aspettarci dall’americano in questa partita? Musah non è mai stato un goleador, come dimostra la sua ancora breve carriera, ma si è sempre distinto per un ottimo rendimento: per questo motivo potrebbe regalare a chi ha puntato su di lui un voto positivo, dal 6,5 in su, puntando magari a stupire con iniziative offensive.