Mustafi Salernitana – Come confermato da Gianluca Di Marzio, la Salernitana starebbe sondando con forte decisione la pista che porterebbe allo svincolato Mustafi. L’ex Sampdoria, di fatto, potrebbe rappresentare il nuovo colpo last minute per completare la difesa granata in vista della seconda parte di stagione.
Situazione da monitorare con estrema attenzione nel corso delle prossime ore, ma la Salernitana sarebbe pronta ad affondare il colpo per regalare a Inzaghi una nuova soluzione difensiva. Non trovano conferme, invece, le indiscrezioni sul possibile assalto a Manolas. L’ex Roma e Napoli, attualmente svincolato, piace anche al Verona.
Mustafi resta in pole e non è escluso che la fumata bianca possa arrivare già nel corso delle prossime ore. L’ex Sampdoria sarà titolare? La nostra sensazione è che Inzaghi proseguirà spedito con il 3-4-2-1 con Pierozzi, J. Boateng e Pasalidis al centro della difesa. Mustafi, Fazio, Pirola, Daniliuc e Gyomber rappresenteranno le alternative ai titolari.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità
Mustafi Salernitana, la probabile formazione di Inzaghi con l’arrivo dell’ex Sampdoria
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pasalidis/Mustafi; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Dia