Nainggolan apre le porte al ritorno alla Roma anche se difficilmente la trattativa potrebbe decollare in vista del presente e in chiave futura. L’ex centrocampista giallorosso, intervenuto ai microfoni del canale Twitch di OCW Sport, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista anche su alcune scelte relative al passato.
L’ex centrocampista di Roma e Cagliari ha ammesso: “Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi”. Una dichiarazione di vero amore nei confronti della tifoseria e dalla piazza capitolina. Il centrocampista belga, ha poi evidenziato le differenze tra il derby di Roma e quello di Milan.
“Dopo il derby di Milano puoi andare anche a fare un giro in centro, è come una partita tra amici. A Roma il derby è questione di vita o di morte, ti ricordano della partita anche dopo settimane”. Dichiarazioni che riaccendono l’amore tra il Ninja e i colori giallorossi, amore destinato a restare solo un piacevole ricorso.
Nainggolan fa sognare i tifosi della Roma e le dichiarazioni su Mourinho
Nainggolan ha poi aggiunto: “Roma? Questa situazione fa stare male anche me che sono molto legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e mi hanno confermato che anche a un allenatore come il portoghese per vincere servono dei campioni”.
Dichiarazioni che confermano le difficoltà della Roma in questa prima parte della stagione, difficoltà sottolineate anche dai 7 punti in meno rispetto alla Roma della passata stagione con Fonseca alla guida del club giallorosso.