Nandez al fantacalcio è sempre stato utile, un centrocampista dalla titolarità indiscutibile e che ha sempre preso buoni voti, nonostante le molte ammonizioni. Nell’ultima stagione, però, il suo rendimento è calato drasticamente, anche a causa delle ripetute voci di mercato che lo hanno riguardato.
Il problema principale di Nandez, però, è il proprio fisico. Da tempo subisce ripetuti infortuni e al momento non è a disposizione di Mazzarri. Come raccontato da Sky Sport, infatti, i problemi fisici di Nandez hanno impedito un trasferimento che sarebbe dovuto avvenire a gennaio.
Il Torino, infatti, avrebbe gradito l’arrivo del giocatore, ma ha dovuto tirarsi indietro a causa della condizione fisica di Nandez. Potrebbe rimanere un nome appetibile per giugno, ma sarà difficile vedere un suo trasferimento già in questa finestra di mercato. Non ci sono aggiornamenti dai club, ma al fantacalcio la situazione è da monitorare.
Nandez al fantacalcio tra infortuni e calciomercato: cosa succederà ora
Nandez non vuole più rimanere a Cagliari: lo ha fatto capire nel corso dell’estate, quando il giocatore è stato rapito dall’interesse mostrato dall’Inter nei suoi confronti. Le strade del calciomercato, però, hanno separato l’uruguaiano e i nerazzurri: il giocatore è stato bloccato dal Cagliari, mentre l’Inter ha spostato il proprio sguardo verso altri obiettivi.
Nandez, però, non è più contento in Sardegna e vuole cambiare aria: è un giocatore ambizioso che non vuole più lottare per la salvezza, ma per obiettivi più importanti. Il progetto Torino e la possibilità di lavorare con Juric avrebbero acceso nuovamente l’entusiasmo di Nandez, ma per ora la trattativa sembra sfumata.
Nandez al fantacalcio come va gestito? La risposta, tra scambi e asta
Nandez al Cagliari non è un giocatore appetibile al fantacalcio. Non lo sarebbe stato nemmeno al Torino, dove la concorrenza è troppa. Di conseguenza, è un giocatore che potete svincolare all’asta di riparazione, soprattutto se lo avete pagato molti crediti in quella iniziale.
Agli scambi si può provare a cedere, anche se al momento è difficile scambiarlo: il suo valore si è abbassato molto. Puntare su di lui adesso non è una buona idea: difficilmente sarà una bella sorpresa al fantacalcio. Se dovesse trovare più spazio, inoltre, sono più i malus che i bonus al fantacalcio: puntate su altri centrocampisti.