Nandez Inter – Il Cagliari ritrova Nahitan Nandez dopo l’infortunio che lo ha frenato nelle scorse settimane, tuttavia la permanenza dell’uruguaiano in Sardegna potrebbe essere destinata a concludersi a breve.
Nandez è stato costretto a rimanere ai box nel recente periodo a causa di uno stop accusato nella 10^ giornata, dal quale era emersa una lesione al flessore della coscia sinistra. Adesso il peggio sembra alle spalle, anche se si accende un altro allarme in merito ad un suo possibile addio.
Come riferito attraverso un report ufficiale del club, nella seduta d’allenamento odierna Nandez è tornato in gruppo, allo stesso modo di Mancosu. Si alimentano le speranze di una convocazione in vista della 14^ giornata di Serie A, nella quale il Cagliari affronterà all’Olimpico la Lazio. Tuttavia continuano ad aleggiare sirene d’addio intorno all’uruguaiano: sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter, anche se Marotta ha prontamente smentito le recenti indiscrezioni a riguardo.
Nandez Inter, Maortta smentisce le parole dell’agente
Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere lontano dal Cagliari, ma non dalla Serie A. Il duttile calciatore sudamericano sarebbe infatti finito nel mirino dell’Inter, almeno a detta del suo agente, Pablo Bentancur, che ai microfoni di Carve Deportiva ha dichiarato: “Oggi stiamo trattando con l’Inter che vuole prendere Nandez. Nahitan sarà libero a giugno, abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall’Inter”. Le affermazioni del procuratore, tuttavia, non trovano riscontro e vengono del tutto smentite da Marotta ai microfoni di Sky prima del calcio d’inizio di Benfica-Inter: “Le dichiarazioni di Bentancur sono fuori luogo, non abbiamo mai cercato il giocatore. Dico così, per essere rispettoso”. Nessun interesse dei nerazzurri per l’uruguaiano, dunque, che almeno per il momento resterà agli ordini di Ranieri.