Nandez alla Roma entro le 20:00: è questo il nuovo piano giallorosso per quel che riguarda le ultime ore di calciomercato. Come riportato da alcune indiscrezioni, i capitolini sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di superare la Juventus nella corsa al centrocampista uruguaiano.
Il Cagliari valuterà il da farsi anche perchè, come riportato in mattinata, il presidente Giulini non sarebbe convinto al 100% della formula proposta dalla Juventus sull’affare Nandez. Uno scambio di prestito con Kaio Jorge che non starerebbe convincendo totalmente la società isolana in vista delle ultime ore di mercato. I bianconeri ci proveranno ancora, ma attenzione al sorpasso giallorosso.
Mourinho apprezza tantissimo l’ex centrocampista del Boca Juniors, ma tutto potrebbe dipendere dalle richieste del Cagliari. La Roma potrebbe presentare un’offerta last minute basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Stesso scenario proposto dalla Juventus, ma in questo caso i giallorossi potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash per il prestito oneroso.
Nandez alla Roma, pronto il sorpasso alla Juventus? La verità sullo scambio con Kaio Jorge
Come vi abbiamo riportato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a proporre il cartellino di Kaio Jorge in prestito per i prossimi sei mesi per cercare di convincere il Cagliari a dire sì alla cessione di Nandez fino al termine del campionato. La Roma potrebbe inserirsi di prepotenza, superare l’attuale offerta bianconera, e bloccare sul nascere i contatti sull’asse Juve-Cagliari.
Il club isolano, però, valuterà se l’arrivo di Kaio Jorge potrebbe risolvere l’attuale deficit offensivo dei rossoblù, aspetto che potrebbe spingere Mazzarri a dire sì allo scambio con la Juventus. L’attaccante brasiliano completerebbe l’attacco del Cagliari insieme a Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde. La Roma prepara lo sgambetto alla Juve, ma non sarà facile strappare Nandez al Cagliari.