Nandez Roma – Il primo acquisto del calciomercato della Roma sarà Nahitan Nandez del Cagliari. A confermarlo è l’entourage del giocatore al portale laroma24.it. Dunque, il nuovo direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi ha già piazzato il primo colpo in vista della prossima stagione.
Il giocatore uruguaiano era in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 con il club sardo e firmerà un triennale con la squadra allenata da Daniele De Rossi. In questa stagione ha contribuito alla salvezza del Cagliari con 2 reti e 2 assist, oltre alle sue prestazioni di qualità e quantità.
Nandez termina così il suo periodo in rossoblù dopo 4 stagioni con questa maglia. In passato era stato vicino a lasciare la Sardegna per altri club della Serie A, come l’Inter e la stessa Roma. A questo punto, giovedì 23 maggio contro la Fiorentina giocherà la sua ultima partita con il Cagliari davanti ai propri tifosi.
Nandez Roma, dove giocherà con De Rossi
Nandez sarà il primo acquisto della Roma 2024/2025 e andrà a rinforzare il centrocampo di Daniele De Rossi. Con la maglia del Cagliari, l’uruguaiano ha giocato sia da esterno a tutta fascia e sia da interno di centrocampo. Nel 4-3-3 dei giallorossi, molto probabilmente, andrà a sistemarsi nei tre di centrocampo. Dunque, attenzione per la prossima asta del fantacalcio.