Napoli-Atalanta – Dalle Nazionali continuano ad arrivare pessime notizie per i fantallenatori e l’Atalanta. In un solo colpo la Dea e Gasperini hanno perso per infortunio prima Koopmeines, e poi De Ketelaere.
Dopo lo stop contro la Scozia, il centrocampista olandese non prenderà parte alla sfida contro la Germania e farà rientro a Bergamo per essere valutato dallo staff medico nerazzurro. Verdetto atteso tra giovedì e venerdì, ma ad oggi Koopmeiners è da considerare a rischio per il big match contro il Napoli.
Ancora più dubbi sul possibile recupero di De Ketelaere, alle prese con dei postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro e quasi certo del forfait. Novità in vista quindi al fantacalcio e sulla trequarti dell’Atalanta, dove arriveranno degli inevitabili cambiamenti.
Napoli-Atalanta, Gasperini costretto a cambiare: chi sale al fantacalcio
Complici le condizioni di Koopmeiners e De Ketelaere, Gasperini sarà costretto a riorganizzare trequarti e attacco nella delicata sfida contro il Napoli. Salgono le quotazioni di Pasalic, leggermente favorito su Miranchuk per tornare dal 1′ minuto. Quasi certo di un posto Lookman, ora ancor più chiamato a fare la differenza. Grande occasione anche per Scamacca, pronto a fare reparto da solo lì davanti. Sullo sfondo El Bilal Tourè, attaccante che potrebbe essere chiamato in causa solo per una manciata di minuti nel finale.