Napoli Atalanta – Tempo di big match al Maradona, alle 12:30 di domenica 3 novembre andrà in scena Napoli-Atalanta. Una sfida che promette spettacolo e nella quale potrebbero arrivare alcune novità per la Dea.
La formazione di Gasperini cerca un successo che, qualora dovesse arrivare, la avvicinerebbe proprio alla capolista Napoli. Certo è che la squadra di Conte, al momento, rappresenta un ostacolo complicatissimo da arginare.
Proprio per questo motivo, l’allenatore dell’Atalanta si affiderà ai suoi uomini più in forma, soprattutto nel reparto offensivo. Potrebbe di conseguenza registrarsi una modifica in questa 11^ giornata rispetto agli scorsi impegni.
Napoli Atalanta, Gasperini cambia in attacco: le novità
L’Atalanta si prepara all’ostica trasferta contro il Napoli e in attacco potrebbe registrare una novità tra i propri titolari. Stando alle ultime indiscrezioni, Samardzic ha messo la freccia su De Ketelaere e viaggia verso una maglia dal 1′. Insieme a lui giocheranno gli intoccabili Lookman e Retegui. Mister Gasperini pare così intenzionato a sfruttare a suo vantaggio l’ottimo momento di forma dell’ex Udinese, rivelatosi decisivo da subentrante nel successo infrasettimanale contro il Monza. La gara non sarà semplice, tuttavia, vista l’ottima fase che sta attraversando, può essere confermato senza troppi indugi tra i vostri titolari al fantacalcio.