Napoli Campione d’Italia con 5 giornate d’anticipo: cosa potrebbe cambiare al fantacalcio in questo rush finale? Attenzione alle mosse di Spalletti e alle possibili decisioni. Non è escluso che il tecnico decida di dare più spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione.
In vista della 34^ giornata contro la Fiorentina, però, Spalletti potrebbe confermare i titolarissimi per celebrare la vittoria del tricolore dinanzi ai propri tifosi al Maradona. Il Napoli cercherà di centrare i tre punti per celebrare insieme ai suoi tifosi il raggiungimento di un traguardo storico.
Detto questo, non è escluso che Spalletti, fin da subito, possa stravolgere la formazione titolare. Questo succederà sicuramente a partire dalla 35^ giornata. Chi rischierà il posto da titolare? Chi sarà protagonista nel finale di stagione? Attenzione alla nostra analisi e alle possibili novità.
Napoli e fantacalcio: il turnover per le ultime 5 giornate
Attenzione a Gollini, pronto a contendere una maglia da titolare a Meret nel rush finale. Quindi valutate attentamente questo aspetto se nella vostra rosa non avete acquista Gollini come vice Meret.
Ostigard e Juan Jesus potrebbe essere chiamati in causa più spesso per dare respirò a Rrahmani e Kim. Di Lorenzo e Olivera, invece, dovrebbero conservare la loro titolarità senza particolari ballottaggi. Ndombele potrebbe giocare più spesso, sia al posto di Zielinski, sia al posto di Anguissa. Difficilmente Demme sarà chiamato in causa in maniera costante, quindi Lobotka dovrebbe conservare la sua titolare senza particolari ballottaggi.
Elmas, invece, potrebbe far rifiatare sia Anguissa in mezzo al campo, sia Lozano e Kvaratskhelia sugli esterni. Stesso discorso per Raspadori, il quale potrebbe agire al posto di Zielienski trasformando il Napoli in un 4-2-3-1, o direttamente al posto di Osimhen (in posizione di centravanti), o largo a sinistra al posto di Kvara. Simeone troverà maggiore minutaggio al centro dell’attacco: Osimhen difficilmente si accomoderà in panchina dall’inizio, ma potrebbe concedere più frequentemente il cambio all’attaccante argentino per 20-30 minuti a partita.