Cessione Kvratskhelia – L’agente di Kvaratskhelia, insieme al padre dell’esterno offensivo del Napoli, hanno colto l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro del georgiano. Rigida presa di posizione da parte dell’entourage del giocatore, il quale ha confermato la volontà di andare via dal Napoli e abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la possibilità di giocare la prossima Champions League.
L’agente ha ammesso: “Non voglio che la gente possa pensare che noi vogliamo restare al Napoli. Vogliamo andare via dopo l’Europeo. La priorità è una squadra che gioca la Champions League. Se resta al Napoli perde un anno”. Dichiarazioni forti e decise, le quali hanno scatenato la pronta reazione e risposta di De Laurentiis.
Il presidente del club azzurro ha rotto gli indugi in maniera immediata rispondendo ufficialmente all’entourage di Kvaratskhelia con un comunicato ufficiale. Situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che l’esterno offensivo georgiano potrebbe lasciare Napoli nel corso dell’estate.