Cessione Lozano MLS – Ci siamo, come evidenziato dai colleghi di Foxs Sport, il Napoli sarebbe ormai a un passo da definire la cessione di Lozano al Los Angeles Galaxy. Affare complessivo da 20 milioni di euro, il quale potrebbe decollare definitivamente già nel corso delle prossime ore.
L’attaccante messicano lascerà la Serie A e si prepara ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura in terra americana. Il Napoli, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, piomberà con forte decisione su un nuovo esterno destro d’attacco. Occhio al profilo di Berardi, inseguito anche dalla Lazio.
L’attaccante del Sassuolo piace a Garcia, ma ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Non trovano riscontri gli accostamenti con Zaniolo, il quale, per il momento, potrebbe restare al Galatasaray anche nel corso della prossima stagione, salvo offerte irrinunciabili dall’Arabia Saudita.
Cessione Lozano, la verità su Bernardeschi
Berardi, Zaniolo e idea Bernardeschi, anche se le indiscrezioni sull’ex Juventus non starebbero trovando particolari conferme. L’ex Fiorentina piace anche alla Roma, mentre l’Atalanta resta alla finestra in caso di cessione di Boga o un altro esterno offensivo. L’unica certezza è che il Napoli piomberà con estrema decisione su un esterno offensivo d’attacco.