Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione.
L’ex Sassuolo, poco utilizzato da Conte in questa prima fase di stagione, potrebbe aprire all’addio immediato. Occhio all’interesse della Juventus di Giuntoli, anche se, ad oggi, non trapelano conferme. Non è escluso che la Fiorentina possa valutare un clamoroso affondo qualora Koumè dovesse lasciare Firenze nel corso delle prossime settimane.
Attenzione, quindi, anche alla possibile svolta fantacalcio. Raspadori, attualmente 5^ scelta offensiva del Napoli, potrebbe trasformarsi da 6° slot d’attacco a 3° o 4° slot. La Juventus osserva interessata, anche perchè Giuntoli conosce molto bene l’attaccante, il quale potrebbe vestire i panni di vice Vlahovi e all’occorrenza agire anche da trequartista centrale a ridosso dell’unica punta. Su Raspadori resta vigile anche l’interesse dell’Atalanta, della Roma e dell’Inter.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Cessione Raspadori, il Napoli apre all’addio: le ultimissime
Il Napoli potrebbe aprire concretamente alla cessione di Raspadori per cercare di far cassa e dare la possibilità all’ex Sassuolo di recitare un ruolo da protagonista in chiave presente e futura. La Juventus, per il momento, osserva senza particolari priorità, ma non è escluso che Raspadori possa lasciare Napoli a gennaio e rappresentare un ottimo investimento anche in chiave fantacalcio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.