Esonero Garcia Napoli – Sono ore turbolente in casa Napoli. I partenopei hanno subito la terza sconfitta del loro campionato, la quarta stagionale, che mette in serio dubbio, più che mai, la posizione di Rudi Garcia sulla panchina azzurra.
I campioni d’Italia, infatti, hanno ceduto il passo all’Empoli di Aurelio Andreazzoli con il passivo di 1-0. Lo splendido arcobaleno di Kovalenko, ha deciso la sfida valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A, aggravando la posizione del tecnico transalpino.
In questo momento, al Maradona, è in corso un vertice dei massimi esponenti della società campana, De Laurentiis compreso, per decidere il futuro dell’ex Roma, con il club che ha comunicato il silenzio stampa per il post-partita.
Esonero Garcia: tutti i nomi per la sostituzione
Rudi Garcia è sempre più a rischio esonero. Il tecnico francese, infatti, sarebbe ad un passo dall’esonero con De Laurentiis che starebbe sondando diversi profili per la panchina partenopea. Il nome in pole position sarebbe quello di Igor Tudor, tecnico croato reduce dall’esperienza al Marsiglia. Più indietro Walter Mazzarri nelle gerarchie e Fabio Cannavaro, presente quest’oggi, domenica 12 novembre 2023, al Maradona.
AGGIORNAMENTI | Esonero Garcia: addio al Napoli, ha lasciato la città
Ora è arrivata la conferma. Come riportato da Sky Sport, Garcia ha lasciato Napoli. Fine del matrimonio con il club partenopeo a attesa per la nomina del nuovo allenatore. Tudor resta in vantaggio su Cannavaro, ma attenzione alla possibile rimonta del capitano della Nazionale Campione del Mondo nel 2006.