Natan fantacalcio – Il sostituto di Kim Min-Jae tra le fila del Napoli è stato fin qui un vero e proprio oggetto misterioso: Natan non si è ancora visto in forza tra i partenopei, alle prese con un’inevitabile fase di adattamento alla nuova realtà.
L’investimento di 12 milioni di euro fatto in estate per prelevarlo dal Bragantino fin qui non ha ancora maturato i frutti sperati. Tuttavia, il programma previsto era proprio quello di integrarlo in maniera serena e graduale in rosa, evitando inutili pressioni che si ponessero ad ostacolo sulla sua crescita.
Sebbene in questo avvio sia stata proposta costantemente la coppia composta da Juan Jesus e Rrhamani, in vista dell’imminente futuro il copione potrebbe mutare: Natan scalpita, mister Garcia ha un piano per la sua gestione in vista delle prossime giornate.
Natan fantacalcio, la sua gestione nelle prossime giornate
Fin qui non ha ancora compiuto il suo esordio, ma ciò potrebbe avvenire a breve: Natan scalda i motori, pronto per scendere in campo per la prima volta con indosso la casacca del Napoli. Stando a quanto riferito da Il Mattino, Garcia potrebbe inserirlo nel suo scacchiere già nella 4^ giornata di Serie A contro il Genoa o in quella successiva contro il Bologna, a cavallo dell’impegno in Champions League del 20 settembre in trasferta con il Braga. Al momento resta in svantaggio nel ballottaggio con Juan Jesus, ma non va escluso che in breve tempo le gerarchie possano sovvertirsi.