Napoli-Genoa – Rammarico in casa Napoli al termine della sfida contro il Genoa, pareggiata in extremis per 1-1 grazie al gol di Ngonge. Mister Mazzarri, per certi versi a rischio esonero, è intervenuto al termine della gara ai microfoni di DAZN.
Oltre a soffermarsi sulla sfida della 25^ giornata, l’allenatore del Napoli ha anche risposto in merito alla mancata convocazione di Osimhen. L’attaccante nigeriano ha preferito non prendere parte alla sfida contro il Genoa, per tornare al top contro il Barcellona in Champions League.
La sua presenza contro i Blaugrana, però, non è da considerare del tutto scontata. Mazzarri ha fatto chiarezza: “A detta sua e dei medici, Osimhen era ai minimi termini. Aveva contratture ovunque, non era il caso di rischiarlo, sarebbe stato il colmo perderlo per mesi per farlo giocare venti minuti o un quarto d’ora. Domani si allena, oggi ha fatto defaticante. Speriamo di averlo pronto e ristabilito contro il Barcellona, dato che è mancato per tante partite“. Saranno da valutare dunque le sue condizioni nelle prossime ore. Intanto, Ngonge continua a mettersi in mostra e punta ad avere più spazio.
Napoli-Genoa, Mazzarri: “Ngonge diventerà titolare? Rispondo così”
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Genoa, Mazzarri ha risposto anche in merito a Ngonge. Sulle possibilità di vederlo titolare da qui in avanti, ha risposto: “Vediamo, mi riposo un attimo e poi penso al Barcellona“. Nulla di concreto al momento, ma di certo il gol lo fa salire più in alto nelle gerarchie offensive. La duttilità è la sua forza, ma di fronte allo scenario apparso oggi a rischiare maggiormente il posto a vantaggio dell’ex Verona potrebbe essere Politano.