Infortunio Meret – Tiene banco il ritorno in campo di Meret dopo la lesione muscolare delle scorse settimane. L’estremo difensore azzurro, infatti, non ha ancora recuperato al 100% e potrebbe tornare a disposizione tra la 9^ e 10^ giornata di campionato. Situazione da monitorare con estrema calma, e attenzione anche all’insidia Caprile.
Di fatto, l’ex Empoli, dopo aver sostituito Meret in queste giornate, ha convinto totalmente Conte, e non è escluso che il tecnico dei partenopei possa confermare lo stesso Caprile titolare a prescindere dal ritorno dall’infortunio di Meret. Punto interrogativo e situazione da tenere sott’occhio.
Meret, per il momento, resta in vantaggio su Caprile per il ruolo di estremo difensore titolare, ma la situazione diventerà più chiara non appena l’ex SPAL tornerà a completa disposizione di Conte. Proprio il tecnico azzurro, nelle scorse ore, ha colto l’occasione per aprire al possibile ballottaggio tra i due estremi difensori, senza confermare la titolarità di Meret e lasciando aperto qualsiasi tipo di scenario.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Meret e ballottaggio con Caprile: occhio al fantacalcio
Possibile punto interrogativo anche in chiave fantacalcio. Il potenziale sorpasso di Caprile su Meret potrebbe stravolgere anche le gerarchie della vostra rosa. Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di affidarvi alla coppia Meret-Caprile per evitare spiacevoli sorprese e restare scoperti.