Infortunati Napoli – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Politano, Mario Rui e Simeone. La sensazione è che l’ex esterno offensivo del Sassuolo potrebbe tornare a disposizione di Spalletti già dall’imminente sfida della 32^ giornata tra Napoli-Salernitana.
Le sue condizioni verranno analizzate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma trapela grande ottimismo per la sua convocazione contro la compagine granata. Buone notizie per quel che riguarda l‘infortunio di Simeone. L’attaccante argentino è tornato a lavorare in gruppo dopo il recente ko muscolare delle scorse settimane.
Simeone potrebbe tornare subito a disposizione di Spalletti per la 32^ giornata contro la Salernitana. Non è escluso che l’attaccante possa subentrare in campo nel corso della ripresa.
Infortunati Napoli, preoccupa Mario Rui
Per quel che riguarda Mario Rui, invece, il terzino del Napoli stare fermo ai box per 3-4 settimane. Il difensore portoghese, quindi, salterà almeno 3-4 partite, e potrebbe tornare a disposizione solamente per le ultime 3 partite per la passerella finale azzurra dopo la conquista matematica dello scudetto.