Napoli-Inter – Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani sera i partenoepei affronteranno l’Inter nella finalissima di Supercoppa, con entrambe le squadre pronte a cercare di alzare il primo trofeo dell’anno. Proprio ad un giorno dalla sfida, mister Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.
L’allenatore dei partenopei ha fatto il punto sugli infortunati, spiegando: “Devo capire se Demme posso portarlo o meno, Olivera penso di no. Cajuste probabilmente lo recuperiamo. Zielinski? Dal punto di vista fisico sta bene, ha recuperato. Non so che minutaggio potrà avere“.
Mazzarri ha poi fatto il punto sulle condizioni dei due nuovi acquisti del Napoli. Queste le sue parole su Ngonge: “Ci ho parlato due minuti, è disponibile e in forma. Potrebbe giocare uno spezzone, vedrò se sarà il caso di metterlo in campo o meno. Traorè? Mi è stato detto che è l’unico che deve fare un minimo di preparazione“.
Napoli-Intre, tra campionato e coppe: perché Lindstrom non gioca
Oltre ad aver parlato delle condizioni di alcuni giocatori, Mazzarri ha voluto spiegare perché Lindstrom sta trovando così poco spazio tra campionato e coppe. Queste le parole dell’allenatore del Napoli: “Quando un giocatore arriva da un altro campionato e i titolarissimi nel suo ruolo vengono confermati, diventa difficile. Quando arriva un nuovo allenatore dà fiducia a quei giocatori trainanti. Il ragazzo quando ha giocato mi ha sempre dato buone risposte, mi sembra convinto e motivato. Ci vuole tempo quando arrivi dall’estero“.