Kolo Muani, Nico Gonzalez o Vlahovic: chi giocherà titolare in vista della supersfida tra Napoli-Juventus della 22^ giornata? Dopo la prima analisi di ieri, occhio alle ultime novità dopo l’ultimo test di rifinitura. La sensazione è che Kolo Muani stia scalando le gerarchie in maniera rapida e immediata, ma Thiago Motta potrebbe decidere di affidarsi ancora a Nico Gonzalez dal primo minuto.
Tuttavia, occhio alle parole del tecnico bianconero in conferenza stampa, non è escluso che l’ex allenatore del Bologna possa annunciare alcune novità e sorprendere tutti puntando immediatamente su Kolo Muani dal primo minuto. La conferenza stampa pre-gara, quindi, potrebbe rivelare alcuni retroscena. L’unica certezza, per il momento, è che difficilmente Vlahovic partirà dal primo minuto.
Anche in questo caso, però, non sono esclusi possibili ribaltoni. Qualora l’attaccante serbo non dovesse partire titolare, si tratterebbe della terza panchina consecutiva per scelta tecnica. Kolo Muani, dal canto suo, ha già stregato Thiago Motta e la percentuale di titolarità continua a crescere in maniera esponenziale: occhio alle sorprese!
Napoli-Juventus: percentuali titolarità Kolo Muani, Nico Gonzalez e Vlahovic
📌 NICO GONZALEZ: 45%
📌 KOLO MUANI: 40%
📌 VLAHOVIC: 15%