Napoli-Kilman – Dopo l’addio dell’allenatore Luciano Spalletti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il Napoli segue attentamente il mercato per migliorare la propria rosa. Come annunciato già dal club azzurro, il nuovo allenatore sarà Rudi Garcia, che dovrà fare a meno del difensore sudcoreano, Kim Min-Jae.
La società azzurra sta valutando alcuni profili adatti per la difesa, occhi puntati in Inghilterra per il classe ’97, Max Kilman. Il difensore del Wolverhampton, come riportato da La Repubblica, vorrebbe giocare la Champions League e questo sogno potrebbe favorire il Napoli. Nei giorni scorsi, la società partenopea, ha offerto 35 milioni di euro al club inglese, che ha rifiutato chiedendo 40 milioni.
Le qualità di Kilman, unite alla sua versatilità in campo, lo rendono un perfetto candidato per colmare il vuoto lasciato da Kim. La sua presenza imponente, unita alla sua abilità nell’anticipazione e nella gestione della palla, lo rendono un calciatore interessante. Con la maglia del Wolverhampton ha totalizzato 107 presenze, 1 gol e 2 assist.
Napoli-Kilman, chi sostituirà Kim?
Il Napoli pensa a Max Kilman per sostituire il difensore Kim Min-Jae, che passerà al Bayern Monaco. Un altro profilo presenta nella lista di Aurelio De Laurentiis è il difensore spagnolo Robin Le Normand, attualmente in forza al Real Sociedad. Il problema, secondo quanto riporta Tuttosport, è legato alla clausola rescissoria di 50 milioni di euro.