Napoli Lazio – Domani, domenica 8 dicembre, andrà in scena alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona, l’attesissimo big match tra Napoli e Lazio, valevole per il 15^ turno di campionato. I partenopei cercheranno riscatto, dopo l’uscita dalla Coppa Italia, arrivata proprio per mano dei biancocelesti che hanno trionfato per 3-1.
Se nell’ultimo impegno contro i capitolini, mister Conte ha preferito dare spazio alle seconde linee, probabilmente stavolta non sarà così e torneranno dal 1′ tutti i titolari, per riprendere il rullino di marcia impressionante che ha contraddistinto sin qua i campani in Serie A.
Gli Azzurri dovranno però superare un ostacolo molto impegnativo e si tratta della banda guidata da Baroni, che sta sorprendendo ogni pronostico, e sta lottando tra le zone nobili della classifica. Chi schiererà in attacco, l’ex tecnico del Verona, tra Dia, Isaksen, Noslin, Pedro o Tchaouna?
Napoli-Lazio | Chi gioca tra Dia, Isaksen, Noslin, Pedro e Tchaouna: la scelta di Baroni
Chi guiderà il reparto offensivo della Lazio, in vista dell’impegno contro il Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona? Probabilmente, i titolari saranno Isaksen, Dia/Noslin e Zaccagni che agiranno da trequartisti alle spalle di Castellanos. Pronti a subentrare dalla panchina Pedro e Tchaouna per spezzare gli equilibri della gara e spaccare l’esito del match.