Napoli Milinkovic-Savic – Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo in forza alla Lazio, sembra essere sempre più lontana dalla sponda biancoceleste del Tevere.
Il classe ’95 è sempre più vicino a dire addio alla capitale dopo ben 8 anni dal suo arrivo nell’estate del 2015 dal Genk. Inoltre, il contratto del Sergente è in scadenza il 30 giugno 2024, motivo per cui, la Lazio cercherà di cederlo nella prossima sessione di calciomercato per non perderlo a zero.
Con grande sorpresa, però, la destinazione del 28enne potrebbe essere non lontana da Roma, bensì, più vicino di quanto si possa pensare.
Napoli, idea Milinkovic-Savic per il centrocampo
Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Con il possibile addio di Piotr Zielinski, i partenopei potrebbero tentare l’assalto al gigantesco centrocampista slavo. Per ora, non ci sarebbe nessuna proposta ufficiale, ma non è da escludere che, da qui a qualche settimana, possano esserci aggiornamenti importanti in merito.