Napoli Mantova – Il Napoli archivia con successo anche la seconda uscita pre-campionato. I partenopei, dopo aver liquidato l’Anaune Val di Non con il risultato di 4-0, battono anche il Mantova, formazione neopromossa in Serie B.
Allo stadio Carciato di Dimaro-Folgarida, i partenopei battono 3-0 la formazione lombarda grazie a una partenza sprint che mette al tappeto la squadra Virgiliana: dopo i primi 16′, infatti, gli azzurri chiudono già la pratica grazie ai gol di Lindstrom, Spinazzola e Cheddira.
L’esterno italiano e l’attaccante marocchino sono i due grandi protagonisti del ritiro in Val di Sole, visti i due gol messi a segno nelle due amichevoli giocate. Bene anche il fantasista danese che, nelle ultime ore, sembrava diretto verso l’Everton.
Napoli-Mantova 3-0: tegola Simeone, out Osimhen e Cajuste
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, però, deve registrare l’infortunio occorso a Giovanni Simeone: l’attaccante argentino è uscito a causa di un problema all’inguine. Out anche Victor Osimhen, sul piede di partenza e Jens Cajuste che non sembra rientrare nei piani di Conte. Confermato il 3-4-2-1 della prima amichevole.