Infortunio Olivera – Nella giornata di domenica 2 aprile, andrà in scena il big-match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A. Napoli e Milan si apprestano a dare spettacolo sul terreno di gioco del Diego Armando Maradona.
I campani dovranno fare a meno di Victor Osimhen che proverà a rientrare per il derby di Champions League, mentre i lombardi dovranno rinunciare a Kalulu, Ibrahimovic e Messias. In ogni caso, le squadre in campo proveranno a dare spettacolo e centrare i tre punti.
Non solo l’assenza di Victor Osimhen per Luciano Spalletti. Infatti, il tecnico di Certaldo, deve rinunciare a Mathias Olivera, out a causa di una lombalgia, di conseguenza, il terzino uruguaiano salterà la gara contro i rossoneri.
Napoli, Olivera out: chi al suo posto?
Con il forfait di Mathias Olivera, Spalletti sarà costretto ad affidare le chiavi dell’out mancino difensivo a Mario Rui, protagonista nella gara d’andata con l’assist al bacio per il goal decisivo messo a segno da Giovanni Simeone. Il portoghese darà il suo contributo in termini qualitativi e agonistici ad un Napoli che vede sempre più vicino uno storico traguardo.