Nuovo allenatore Napoli – Nelle ultime settimane, dopo l’addio annunciato da parte di Luciano Spalletti, sono tantissimi i nomi accostati al Napoli. I partenopei dovranno difendere il titolo di campioni d’Italia conquistato in questa stagione.
Motivo per cui, la scelta del tecnico che dovrà sedersi sulla panchina azzurra non è delle più semplici. Sono tanti i nomi sul tavolo di Aurelio De Laurentiis che non ha ancora definito l’erede di Spalletti.
L’ultima idea del patron è sicuramente coraggiosa e particolare, ma che potrebbe delineare, forse in modo definitivo, l’identikit del tecnico che il produttore cinematografico vuole per il suo Napoli.
Napoli, spunta il nome di Paulo Sousa
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe incontrato Paulo Sousa, tecnico portoghese che, negli ultimi sei mesi, ha guidato la Salernitana verso una tranquilla salvezza. L’incontro tra il numero uno azzurro e l’allenatore lusitano sarebbe avvenuto proprio in queste ore. Se i partenopei dovessero affondare il colpo per il classe ’70 andrebbero a versare, circa, 1 milione di euro nelle casse granata.