Napoli-Osimhen – Il Napoli di Rudi Garcia è reduce dalla vittoria di Champions League contro l’Union Berlino per 1-0. La formazione azzurra, in campionato, è attualmente quarta con 17 punti e la prossima partita in programma sarà contro il Milan il 29 ottobre alle ore 20:45. L’attaccante Victor Osimhen, attualmente infortunato, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di TV Play.
Il calciatore nigeriano ha rimediato una lesione del bicipite femorale e salterà il big match contro la formazione di Stefano Pioli. In un’intervista su Twitch, Osimhen, ha parlato di Rafael Leao: “Leao è incredibile, è un grandissimo talento. Per il campionato è bellissimo avere giocatori di questo livello, danno una spinta alla competizione. Mi piace anche il suo stile, come si veste“.
L’attaccante del Napoli, nel periodo estivo di calciomercato, aveva ricevuto un’offerta pazza dall’Arabia Saudita. Victor Osimhen su questo punto asserisce: “Il campionato arabo è un’ottima lega, sta prendendo grandi talenti. Se dovessi scegliere Arabia o MLS alle stesse condizioni? MLS“.
Napoli-Osimhen, le parole su Immobile e Lautaro
Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato anche di Ciro Immobile e Lautaro Martinez: “Immobile? Non credo di essere migliore di lui, è una leggenda. Ha un istino letale e gliel’ho detto anche dal vivo. Penso che sia un grande attaccante. Lautaro è un leader per l’Inter, lo vedo come un giocatore che ha sulle spalle una squadra“.