Napoli-Osimhen – Il Napoli di Luciano Spalletti non ha smesso mai di stupire, vicino all’impresa scudetto continua a regalare ottime partite ed emozioni uniche alla tifoseria partenopea. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Elegebete Tv Sports, l’attaccante Victor Osimhen ha parlato del passato e del suo presente. Il nigeriano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Spalletti e sulla tifoseria del Napoli.
L’attaccante nella scorsa stagione ha rimediato diversi infortuni, su questo argomento dichiara: “La scorsa stagione ho avuto un brutto infortunio al volto, è stato un brutto momento e anche in questo caso ho dovuto subire un intervento chirurgico. È stata dura per me, ma mi sono circondato dei miei cari e questo mi ha aiutato a guarire più velocemente. Sono felice di avere oggi una maschera che mi protegga“
L’attuale tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, crede molto in lui. Victor Osimhen rivela: “Spalletti ha il mio stesso tipo di mentalità: non crede che sia fatta finché non è davvero fatta. E questo l’ha trasmesso a tutto lo spogliatoio. In allenamento stiamo lavorando ancora più duramente, come se dovessimo salvarci. È questa la chiave, il segreto, la mentalità di tutta la squadra“
Napoli-Osimhen, le parole sulla maschera protettiva
La maschera protettiva di Victor Osimhen è diventato un simbolo per l’intera tifoseria del Napoli. L’attaccante ribadisce: “È diventata parte della mai identità, insieme ai capelli biondi. Sono state fatte molte iniziative divertenti a Napoli col mio volto, anche i miei compagni mi mandano foto e video. È una sensazione incredibile sentire di essere fonte d’ispirazione con questa maschera e sono davvero felice. Penso che terrò la maschera per loro“