Napoli Raspadori – Dopo la roboante vittoria in casa del Torino, il Napoli nella giornata di oggi, giovedì 23 marzo, è tornato ad allenarsi a Castelvolturno in vista della gara contro il Milan in programma domenica 2 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
La formazione allenata da Luciano Spalletti è reduce dal poker inflitto alla squadra di Ivan Jurić. I granata sono caduti sotto i colpi di Victor Osimhen, capocannoniere della Serie A e autore di una doppietta, Khvicha Kvaratskhelia e Tanguy Ndombélé, a segno per la prima volta nel massimo campionato italiano.
La sosta può essere un’opportunità per gli infortunati di recuperare terreno in vista del mese di aprile che si preannuncia tra i più caldi nella storia dei campani. Infatti, la doppia sfida col Milan vale l’accesso alle semifinali di Champions League, oltre ai primi due match-point Scudetto. Il primo in programma domenica 23 aprile in casa della Juventus e il secondo sabato 29 aprile nel derby contro la Salernitana.
Napoli, Spalletti valuta Raspadori: le ultime
Giacomo Raspadori sta vivendo il periodo più difficile della sua avventura in maglia Napoli. L’ex Sassuolo è sceso in campo l’ultima volta lo scorso 12 febbraio, nel successo per 3-0 contro la Cremonese. Il classe 2000 ha subito un infortunio che lo sta costringendo a rimanere ai box. Come comunicato dalla società campana, il 22enne ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato nel corso dell’allenamento odierno, di conseguenza, è fortemente in dubbio per la sfida al Milan valida per la 28ª giornata di Serie A.