Perchè Dybala e Soulè non hanno preso parte alla sfida della 13^ giornata tra Napoli-Roma? La Joya, come noto, ha trovato spazio solamente negli ultimi tre minuti di gara. L’ex Frosinone, invece, ha trascorso l’intera partita in panchina. Ranieri, intervenuto nel post gara, ha spiegato l’attuale situazione dei due fantasisti argentino.
Dybala arriva da un periodo di acciacchi fisici e il tecnico giallorosso ha preferito non rischiarlo come confermato dallo stesso diretto interessato. “In campo per soli tre minuti? È stato un rischio. Ho parlato con il giocatore e mi ha detto che stava bene. Dybala è un giocatore capace di inventare la giocata anche in pochi minuti”.
Il neo tecnico della Roma ha poi aggiunto: “Non volevo rischiare di perdere un giocatore fondamentale per le prossime partite. Mandarlo in campo prima lo avrebbe esposto a rischi”. Detto questo, la sensazione è che Dybala potrebbe tornare in campo dal primo minuto già dalla prossima sfida della 14^ giornata di Serie A.
Casi Dybala e Soulè: perchè non hanno giocato contro il Napoli
Non solo Dybala, attenzione anche al capitolo Soulè. L’ex Frosinone non ha trovato spazio nella sfida contro il Napoli. Ranieri ha preferito chiamare in causa sia Abdulhamid sia Dahl, escludendo dai 5 cambi l’ex Juventus. Una gestione strana e particolare, soprattutto dopo i 30 milioni di euro investiti dai giallorossi nella recente sessione del calciomercato estivo. Si apre un vero e proprio caso Soulè: bisognerà capire come Ranieri gestirà il fantasista argentino nelle prossime gare.