Napoli Roma – Domani, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, la sfida tra Napoli e Roma, valevole per il 13^ turno di Serie A. I campani proveranno a riprendere l’ottimo rullino di marcia, che è stato frenato nelle ultime due sfide da Atalanta e Inter.
Discorso totalmente opposto per gli ospiti, che dopo l’esonero di De Rossi prima e Juric poi, cercheranno di dare una svolta alla stagione e ricominciare nel miglior dei modi con Ranieri, che ha sin da subito un compito difficile: fermare la corsa della capolista.
L’ex allenatore di Sampdoria e Leicester, tenterà di risollevare il morale della squadra, dopo l’ennesima delusione del campionato, arrivata per mano del Bologna. Il dubbio dei fantallenatori è uno: come sta Saelemaekers? Sarà presente per la gara coi partenopei?
Napoli-Roma, ecco il verdetto su Saelemaekers: la scelta di Ranieri
In vista del match tra Napoli e Roma, non sarà presente Saelemaekers. L’ex Bologna e Milan non è stato neanche convocato, probabilmente per non forzare il suo rientro e non rischiare ulteriormente un nuovo infortunio. Slitta dunque ancora una volta il suo ritorno.