Infortunio Rrahmani – Uno dei giocatori simbolo del Napoli in questo inizio campionato è senza dubbio Rrahmani che è stato spesso decisivo in diverse partite. Il difensore ha regolarmente risposto alla chiamata in Nazionale ma, secondo quanto riportato dal quotidiano Nacionale non si sarebbe allenato con i compagni per un problema fisico.
Anche il Napoli è chiaramente preoccupato per le condizioni di Rrahmani che non disputerà molto probabilmente le due partite di Nations League contro l’Irlanda del Nord e Cipro. Non è ancora ben chiara l’entità dell’infortunio ma è pensabile che sia un piccolo problema muscolare rimediato nel match del Napoli vinto in casa del Milan.
Rrahmani sarà poi valutato meglio nelle prossime ore dallo staff del Kosovo per capire se per lo meno il giocatore potrà sedere nella panchina della sua Nazionale. In base all’esito degli esami clinici non è da escludere un possibile rientro anticipato a Napoli.
L’importanza di Rrahmani per il Napoli di Spalletti
Rrahmani è ormai un titolarissimo del Napoli e ha disputato otto gare su nove ufficiali degli azzurri tra campionato e Champions League. L’unica partita saltata è quelle contro il Lecce dove Spalletti ha deciso di fare del turnover nel match casalingo. In Serie A ha fatto registrare in totale 6 presenze, non collezionando alcun bonus ma guadagnando una media totale in pagella leggermente sopra la sufficienza, spesso decisiva per tutti i fantallenatori nel reparto difensivo.