Napoli-Salernitana – Ultime ore di preparativi in casa Napoli prima di scendere in campo, alle ore 15:00, nella sfida dell’Arechi contro la Salernitana. Cresce la tensione in vista del derby campano, con Garcia che avrebbe sciolto alcuni suoi dubbi di formazione.
Nella linea difensiva, come ormai consueto, resta serrato il classico ballottaggio a sinistra tra Mario Rui e Olivera. Al momento, l’uruguaiano sarebbe avanti sul portoghese, che spera di ritrovare la titolarità in Champions League contro l’Union Berlino.
A centrocampo, poi, dovrebbe rivedersi finalmente Anguissa dal 1′ al posto di Cajuste. Smaltito del tutto l’infortunio muscolare che lo ha frenato nel recente periodo, il camerunense è pronto per tornare protagonista. Sembra infine definita la gestione di Raspadori e Simeone.
Napoli-Salernitana, la gestione di Raspadori e Simeone
Il Napoli si appresta ad affrontare la Salernitana all’Arechi in questa 11^ giornata di Serie A. Mister Rudi Garcia dovrebbe aver sciolto le riserve in merito ai suoi dubbi di formazione, soprattutto relativamente a quello in attacco. In attesa del rientro di Osimhen, visto l’ottimo momento di forma sarà confermato Jack Raspadori al centro dell’attacco, con Simeone pronto ad indossare nuovamente le vesti di arma a gara in corso. Resta al momento alquanto defilata l’ipotesi di un passaggio iniziale al 4-2-3-1 con entrambi i calciatori in campo, anche se l’opzione legata al cambio modulo potrebbe rivelarsi valida nel corso del secondo tempo.