Sostituto Osimhen – Vittoria fondamentale per il Napoli che riesce a sbancare lo U-Power Stadium di Monza. I partenopei hanno battuto 4-2 la formazione brianzola grazie ai gol di Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori.
Un successo molto importante e che rilancia le ambizioni europee della società campana dopo una stagione altamente negativa. La squadra allenata da Francesco Calzona vorrà provare a bissare il successo contro i biancorossi nella giornata di domenica 14 aprile 2024, quando ospiterà il Frosinone nel match valido per la 32^ giornata.
La società, però, è già al lavoro per programmare quella che sarà la prossima stagione. Una stagione che, con ogni probabilità, vedrà gli azzurri orfani di Victor Osimhen che sarà ceduto per fare cassa nel corso della sessione estiva di calciomercato.
Sostituto Osimhen, il Napoli guarda in casa Feyenoord
Stando alle ultime notizie, con l’addio di Victor Osimhen a fine stagione, il Napoli sarebbe già a caccia del sostituto del nigeriano. La dirigenza partenopea guarda in Olanda, in particolare, dal Feyenoord e, il nome più in auge per raccogliere l’eredità dell’attaccante africano, sarebbe quello di Santiago Giménez, messicano classe 2001, valutato ben 60 milioni di euro. Non solo, perché per la difesa i campani monitorano anche David Hancko, centrale slovacco classe 1997.