Titolari, turnover e ballottaggi: come cambierà il Napoli in queste ultime tre giornate? La sensazione è che Spalletti possa concedere spazio a chi ha giocato meno durante la stagione. Gollini potrebbe alternarsi con Meret, mentre in difesa occhio alle possibili chance per Ostigard e Juan Jesus. Attenzione alle novità in vista della 36^ giornata.
Il tecnico del Napoli, in vista del prossimo match potrebbe affidarsi nuovamente ai titolarissimi, mentre potrebbe chiamare in causa il turnover per le ultime due giornate. Anguissa, Lobotka e Zielinski saranno confermati in mezzo al campo, ma attenzione anche alle forti candidatura di Ndombele ed Elmas, pronti a contendere una maglia da titolare ai tre centrocampisti.
Occhio anche a Kvaratskhelia: Spalletti potrebbe alternarlo con Elmas, Raspadori e anche Zerbin. L’esterno offensivo macedone resta il titolare fisso, ma non aspettatevi un impatto devastante al fantacalcio come nella prima parte della stagione. Sulla destra Politano confermato titolare dopo il ko di Lozano: più defilato Elmas, il quale rappresenterà principalmente una soluzione per il ruolo di mezz’ala.
Titolari e turnover: come cambia l’attacco del Napoli
Fuori Lozano fino al termine della stagione, sulla destra agirà Politano. In attacco spazio per Osimhen, il quale non partirà mai dalla panchina nelle ultime tre giornate perchè andrà a caccia del titolo di capocannoniere della Serie A. Simeone e Raspadori potrebbero trovare maggiore minutaggio in queste ultime tre partite. Su chi puntare al fantalcalcio? Pollice verso l’alto per Ostigard, Olivera, Elmas, Ndombele, Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori, Simeone.