Navas al Napoli – Il Napoli è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Spalletti non sarebbe pienamente convinto da Alex Meret, che negli ultimi starebbe facendo allenamenti specifici per migliorare il gioco con i piedi, e Giuntoli sarebbe pronto a regalare un nuovo portiere al tecnico ex Inter.
Il nome che più intriga gli azzurri è quello di Keylor Navas: il portiere al PSG è chiuso da Gigio Donnarumma e potrebbe decidere di cambiare aria, ma cercando un club che giochi comunque la Champions League. L’affare sarebbe possibile solo qualora il portiere arrivasse in prestito dal PSG e con ingaggio condiviso tra i due club.
In caso il Napoli non riuscisse a raggiungere l’accordo per portare Navas in azzurro, il Napoli potrebbe gettarsi su un altro nome: Kepa sarebbe il secondo nella lista di Giuntoli, ma che comunque potrebbe arrivare con la stessa formula proposta al PSG per Navas.
Navas al Napoli, come cambiano le gerarchie dei portieri degli azzurri
Con l’arrivo di Keylor Navas al Napoli, Alex Meret potrebbe non rinnovare il proprio contratto con gli azzurri ed anzi chiedere la cessione per giocare con più continuità e proseguire il suo percorso di crescita che lo ha portato a diventare uno dei portieri più promettenti del panorama italiano. Qualora Meret venisse ceduto, il Napoli dovrebbe cercare un secondo portiere a basso costo.