Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » N’Dicka alla Roma, primi consigli fantacalcio: modulo, ruolo e novità

N’Dicka alla Roma, primi consigli fantacalcio: modulo, ruolo e novità

N’Dicka fantacalcio – Ora è fatta, la Roma ha chiuso l’affare N’Dicka e consoliderà la difesa in vista della prossima stagione. Sorride Mourinho, il quale potrà contare sul forte centrale difensivo francese, arrivato a Roma a costo zero dopo la fine del suo contratto con l’E. Francoforte.

Come lo utilizzerà il tecnico portoghese? Quale sarà il suo ruolo? La Roma confermerà la linea difensiva a tre, con N’Dicka pronto a recitare il ruolo di centrale difensivo di sinistra. L’ex Francoforte, però, potrebbe agire alla perfezione anche da centrale destro e all’occorrenza potrebbe adattarsi alla perfezione anche nella linea difensiva a quattro.

Classe 1999, 192 centimetri d’altezza, forza fisica, piede mancino, abile sia nella costruzione del gioco, sia nella marcatura a uomo. Profilo ideale per rinforzare la retroguardia giallorossa in vista della prossima stagione, ma anche in chiave futura. L’arrivo di N’Dicka potrebbe coincidere con la cessione di Ibanez, corteggiato in Premier League.

N’Dicka fantacalcio, i primi consigli in vista della prossima asta

11 gol in 176 presenze: questo lo score di N’Dicka. In vista del prossimo fantacalcio 2023 2024, quindi, non aspettatevi un difensore goleador, ma attenzione al suo ottimo rendimento. Sarà titolare inamovibile e potrebbe rappresentare un punto di forza della vostra linea difensiva qualora puntiate con decisione sul modificatore di difesa.

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: il verdetto su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]