N’Dicka titolare Roma-Empoli – Aumentano le possibilità che mister Mourinho debba rinunciare a Gianluca Mancini nel 4° turno di Serie A. Il difensore della Roma si è fermato in Nazionale, riportando un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra.
Dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia, il centrale giallorosso è tornato nella Capitale, dove attualmente sta svolgendo le terapie del caso per recuperare. Complice un impegno sulla carta alla portata, è possibile che il tecnico portoghese possa decidere di privarsi del classe ’96, lasciandolo in tribuna nel match contro l’Empoli.
Chi, dunque, affiancherà Smalling e Llorente nella sfida contro la squadra di Zanetti, rilevando il posto dell’infortunato Mancini? In casa Roma è finalmente giunto il momento di vedere tra i titolari il nuovo arrivato dalla finestra estiva, Evan N’Dicka?
N’Dicka titolare Roma-Empoli: la possibile scelta di Mourinho
Probabile: dopo tre giornate Evan N’Dicka potrebbe finalmente trovare il debutto con la maglia giallorossa. Complice l’infortunio di Mancini e le poche soluzioni adottabili, l’ex Eintracht Francoforte potrebbe essere schierato dal 1′ minuto nell’impegno contro l’Empoli. Buone notizie anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci, avendo ora modo di poterlo schierare anche nelle proprie fantarose.