Ndombele Genoa – Colpo di scena in casa rossoblù e fumata bianca per l‘acquisto di Ndombele. L’ex Napoli è pronto all’inizio della sua nuova avventura in rossoblù, e attenzione anche al suo impatto al fantacalcio e alle nuove gerarchie del centrocampo di Gilardino.
Chi sarà titolare? Chi perderà il posto? Il tecnico del Genoa potrebbe valutare il passaggio definitivo al 4-3-2-1, ma non è escluso che venga presa in considerazione anche l’idea di dare continuità al 3-5-2. Con la conferma del 4-3-2-1, Ndombele si giocherà una maglia da titolare con Thorsby o Strootman per il ruolo di mezz’ala, mentre completeranno la linea mediana Badelj in regia e uno, appunto, tra Thorsby e Strootman. Gilardino potrebbe affidare la regia a Thorsby, bocciando Badelj, e promuovendo titolari Ndombele sul centrodestra e Strootman sul centro sinistra.
Sulla trequarti spazio a Malinovskyi e Gudmundsson, con Messias prima alternativa ad entrambi. Attenzione, però, alla possibile promozione di Messias nell’undici titolare, con Malinovksyi pronto ad arretrare nel ruolo di mezz’ala sinistra al posto di Strootman.
Ndombele al Genoa, la nuova probabile formazione rossoblù
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez/Martin; NDOMBELE/Thorsby, Badelj/Thorsby, Strootman/Malinovskyi; Gudmundsson, Malinovskyi/Messias; Retegui