Ndombele al Napoli – La ricerca del centrocampista è un obiettivo dichiarato della dirigenza partenopea. Sono tanti i profili sondati dal ds Giuntoli: Nandez del Cagliari è tra i candidati a trasferirsi alle pendici del Vesuvio ma, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo obiettivo, un acquisto low-cost alla Anguissa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha avviato i primi contatti per Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese non rientra nei piani del Tottenham di Antonio Conte e si profila un nuovo trasferimento in prestito, dopo quello con il Lione nella passata stagione.
Giuntoli cercherà di replicare l’operazione Anguissa, fatta con il Fulham: un prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli Spurs sono disposti ad accettare questa formula, però il Napoli dovrà accelerare per bruciare la concorrenza di altri club esteri interessati a Ndombele. Sul fronte attacco, si sta aprendo un nuovo scenario: con l’imminente cessione di Petagna al Monza, il club partenopeo sta preparando l’assalto finale per Simeone.
Ndombele al Napoli, tutto pronto per il trasferimento di Simeone: cifre e dettagli
Il Napoli è pronto ad impreziosire l’attacco con il “Cholito” Simeone. Uno dei protagonisti dello scorso campionato di Serie A è in procinto di lasciare Verona per approdare nel capoluogo campano. Giuntoli ha già raggiunto un accordo di massima con il club scaligero: un prestito oneroso da 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12. L’operazione si sbloccherà appena il Monza ufficializzerà l’ingaggio di Petagna.