Ndour alla Fiorentina – Una delle note positive di questo campionato, è senza ombra di dubbio la Fiorentina. La compagine toscana ha totalizzato sin qui 36 punti in 21 partite disputate e momentaneamente occupa la sesta posizione.
Mister Palladino spera di ricevere rinforzi in questo mercato invernale di gennaio. Il centrocampo è il reparto principale di una squadra e la Viola vuole mettere a segno un colpo importante in quella zona del campo. Di recente, i gigliati hanno avuto contatti col PSG per Ndour, classe 2004.
La trattativa, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sembrerebbe essere a buon punto e la fumata bianca potrebbe risultare vicina. Il giovane talento italiano vorrebbe militare in Serie A e, dunque, l’accordo sembra oramai trovato sia col club parigino che col giocatore.
Ndour alla Fiorentina, chi sarà il titolare a centrocampo? Consigli fantacalcio
Ndour sta per arrivare alla Fiorentina, su richiesta di Palladino. Per il classe 2004 è la prima esperienza in Serie A e, dunque, difficilmente sarà titolare sin da subito, dovrà imparare gli schemi tattici dell’ex tecnico del Monza. La concorrenza è spietata a centrocampo, data la presenza di Mandragora, Adlì, Folorunsho e Richarlison. Il nostro consiglio è di prenderlo come sesto o settimo slot, senza spendere cifre importanti.