Ndour alla Fiorentina – Dopo quello di Zaniolo, ecco il secondo colpo a centrocampo dei viola che accolgono il giovane centrocampista italiano, ormai ex PSG. Questo l’annuncio del club: “CF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain.”
Ndour alla Fiorentina, la carriera
Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004, in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l’Under 19, vanta anche 15 presenze con l’Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti.
Consigli per l’asta
Per quanto riguarda i nostri consigli su come comportarsi nella prossima asta di riparazione, vi consigliamo di puntarci come scommessa in quanto il suo minutaggio potrebbe essere maggiore solamente negli impegni ravvicinati con la Coppa Italia o la Conference League.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
6
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 6-8 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-6 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Riguardo l’impiego dell’ex PSG e del suo ruolo nelle gerarchie di Raffaele Palladino, almeno per le prime partite, sarà quello di rincalzo dei titolari Mandragora e Adli con minutaggio più elevato nelle partite ravvicinate con la Conference League.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone