David Neres al Napoli – Sono settimane cruciali per il calciomercato del Napoli che deve fare i conti con la cessione di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain che, attualmente, stenta a sbloccarsi, limitando così il mercato dei partenopei.
Gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno possono soddisfare il neo tecnico azzurro, Antonio Conte, che, però, chiede altri rinforzi per rendere la squadra competitiva per un posto nella prossima Champions League.
Con la cessione di Jesper Lindstrom sempre più vicina (l’Everton è in pole position per acquistare il danese), ecco che la società campana si sta mobilitando per consegnare al tecnico salentino un rinforzo che possa alzare il tasso tecnico della rosa, e il profilo di David Neres attira non poco il club partenopeo.
David Neres al Napoli: serve la cessione di Lindstrom
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe in forte pressing su David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997 in forza al Benfica. I portoghesi valutano il 27enne non meno di 25 milioni di euro e, in virtù di ciò, gli azzurri vorranno prima formalizzare la cessione di Lindstrom e poi tentare l’assalto al forte esterno sudamericano.