Neres al Napoli – In casa Napoli oggi (sabato 10 agosto) è il giorno del debutto ufficiale della nuova era targata Antonio Conte: a partire dalle 21:15, gli azzurri sfideranno il Modena al Maradona nel primo turno della Coppa Italia 2024/2025.
Spostando l’attenzione dal campo al mercato, i partenopei stanno per lanciare l’ultimo sprint per Neres: come confermato da Fabrizio Romano, l’esterno destro brasiliano avrebbe già detto sì alla nuova avventura in Italia e resta ancora un ultimo tassello prima di poter ufficializzare questo matrimonio.
Gli ultimi dettagli da definire riguardano l’accordo fra la società campana e il Benfica, che dovrebbe essere raggiunto intorno ad una cifra di 25 milioni complessivi fra parte fissa e bonus. In attesa della fumata bianca definitiva, andiamo a vedere come gestire il classe 1997 all’asta con i primi consigli fantacalcio.
Neres al Napoli, affare quasi fatto: la gestione all’asta 2024/2025
In ottica gerarchie offensive nel Napoli di Conte, sarà sfida a tre fra Neres, Politano e Ngonge per la titolarità della fascia destra: se inizialmente potrebbe essere data continuità a chi c’era già prima, alla lunga il brasiliano dovrebbe prendersi una maglia.
Per questo vi consigliamo di tenere Neres in grande considerazione per l’asta fantacalcio, inquadrandolo magari come 3° o 4° slot del vostro attacco: nella sua carriera ha dimostrato di avere grandi potenzialità da bonus, considerati i suoi 70 gol in 279 partite totali giocate.