Nesta Monza – Nel corso della presentazione di un’etichetta di vino a lui dedicata, Adriano Galliani ha avuto modo di parlare del suo Monza. Dal nuovo allenatore al futuro di Di Gregorio, sono diversi i temi affrontati dal dirigente dei biancorossi.
Lo stesso Galliani ha di fatto annunciato chi sarà il prossimo allenatore del Monza, svelando: “Nesta probabilmente sarà l’allenatore del Monza. Abbiamo una bottiglia pronta che terremo in fresco per poco tempo, la Reggiana è una società amica e conto che si risolva tutto. Essere stato un grande giocatore può aiutare, ha fatto un percorso ed è cresciuto“.
Il dirigente dei brianzoli ha poi confermato l’imminente addio di Di Gregorio, estremo difensore pronto a vestire la maglia della Juventus. Queste le sue parole in merito: “Di Gregorio non è stato ancora ceduto, è probabile che parta. Vediamo, il mercato non è ancora cominciato. Nella politica del Monza, ma di qualsiasi squadra, i ricavi tradizionali non coprono i costi“.
Nesta Monza, scelto il nuovo allenatore: e sul nuovo portiere…
Mentre sembra essere già stato individuato il nuovo allenatore, Galliani dovrà presto trovare anche l’erede di Di Gregorio. Una soluzione potrebbe essere già in casa, come spiegato dallo stesso Ad del Monza: “Tornerà Cragno e valuteremo se ne arriverà qualcun altro“. Attenzione quindi all’ex portiere del Cagliari che, salvo novità di mercato, potrebbe tornare ad essere protagonista anche al fantacalcio.